Plesso O. Giansanti

Plesso ospitante la scuola Primaria

Descrizione

La scuola Primaria “O. Giansanti” è ubicata in zona porto-mare, con ingressi in via Monfalcone, 4 e in via Livorno ed è intitolata al poeta dialettale pesarese Odoardo Giansanti, detto “Pasqualon”.
Il plesso scolastico è stato ristrutturato e rinnovato nell’anno 2009.
All’interno vi sono vari spazi adibiti ad aule e laboratori. Al piano terra si trovano la palestra, il laboratorio musicale e delle attività espressive, i locali per la mensa. Al primo e secondo piano, oltre agli spazi aula, vi sono anche il laboratorio grafico- pittorico, la biblioteca, l’aula video e il laboratorio di informatica.

Plesso O. Giansanti

Viale Monfalcone, 4, Pesaro PU

ORARIO settimanale: 27 ore per tutte le classi.
    Modulo con rientro: da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00; un rientro
    settimanale dalle 14.00 alle 16.00 per ciascuna classe nei pomeriggi di Martedì o
    Giovedì.
    A richiesta delle famiglie si può usufruire di:
    MENSA Dalle 13.00 alle 14.00 da Lunedì a Venerdì (con assistenza di personale
    esterno).
    PRE – SCUOLA Possibilità di servizio per un massimo di 15 minuti.
    POST SCUOLA Dieci minuti dopo il termine delle lezioni.

• PEC
  • Telefono

Il luogo è sede di

Gestito da