Refezione scolastica

Servizio di assistenza mensa

Utente PSIC82700B-psc

da Psic82700b-psc

AVVISO DA PARTE DELLA COOPERATIVA “LA VILLA”

Alle Famiglie degli alunni iscritti presso gli Istituti Carducci e Giansanti di Pesaro, che intendono usufruire del servizio di assistenza mensa:

– si invita, inoltre, a scaricare e sottoscrivere anche l’apposito modulo per il regolamento, in cui sono riportati i termini e le modalità di pagamento del servizio.

– si ricorda alle gentili Famiglie che la Cooperativa non potrà garantire il servizio a coloro i quali non siano in regola con lo stato dei pagamenti prima dell’inizio dello stesso.

Si specifica inoltre che:

– anche i bambini frequentanti il tempo pieno devono effettuare apposita domanda se non già iscritti al servizio ristorazione;

– tutti i bambini già iscritti al servizio nell’a.s. 2022/2023 sono riconfermati in automatico per la mensa nel plesso ove ne hanno già usufruito; in caso di trasferimento presso altra sede, va effettuata rinuncia e successiva nuova iscrizione al servizio, specificando la nuova sede tramite il Portale (vedi sotto);

– in caso di trasferimento fuori Comune, deve sempre essere effettuata la rinuncia al servizio ristorazione tramite Portale (vedi sotto).

La procedura di iscrizione/rinuncia è esclusivamente online e accessibile dal portale istituzionale del Comune di Pesaro:

servizi educativi –> accesso al Portale Genitori con SPID –> cliccare su ‘Nuova Domanda per i Servizi Scolastici’ –> (Ristorazione scolastica).

Per eventuali ulteriori chiarimenti in merito contattare il FRONT OFFICE DEL COMUNE DI PESARO ai numeri 0721/387534 – 0721/387411 nei seguenti orari:

lunedì – martedì – giovedì – venerdì dalle ore 11,30 alle ore 13,30

martedi e giovedi dalle ore 15,00 alle ore 17,00

RECAPITI UFFICIO RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI PESARO: 0721 387578 – 387784

Per quanto riguarda il servizio di assistenza e vigilanza degli alunni durante la mensa, si riporta il link della Cooperativa “La Villa”, che gestisce tale servizio: